Un altro, grazie.

...o anche, "China is our new west!", detto con un sacco di entusiasmo.

11 luglio 2005

Nonostante il mio proverbio di ogni giorno sia "Fidarsi è bene non fidarsi è meglio", per un attimo sabato ho avuto un fatale slancio di generosità. "Certo, monta sulla Smart, te la faccio provare". Dritti contro un cancello. € 1560 di officina. E ci provi, a non pagarmi.
E' già tanto se mi fido di mia mamma, adesso.
No, non aggiungo particolari: mi sento già abbastanza imbecille da sola.
E, come se non bastasse, l'ansia che per un po' mi era passata è ritornata di gran carriera; oggi da brava sfigata sono anche riuscita a psicosomatizzare per benino e stare con la nausea tutto il giorno.
E poi adesso sono a casa da sola e ho paura di stare in questa casa da sola di sera.
Menomale che me ne vado un mese in Sudafrica, così mi sollazzo per bene. Eh, sìsì.
Buonanotte, quando parto vi informo così mi dite dove devo far recapitare souvenirs e cartoline illustrate.

6 Comments:

Blogger LucaIntegrity said...

àh! ècco cos'avevi! Io volevo kiamàrti, mandarti messàggi con còri sempre +agguerrìti nel suppòrto sempre +convinto, violénto, instancàbile.. ma non l'ho fatto. questo però non vuol dire che fossi del tutto ignàro di una situazione di sconfòrto presente, forse ora magari già superàta. Gaia über alles, Gaia sì-il resto nò, Gaia bèlla-leàltre brùtte, Gaia rides-others watch.

7/14/2005 11:50:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

e allora dormiamo?? aggiorniamo o no il blog, chè qua nella canicola del meriggio non si sa cosa leggere.

7/15/2005 11:12:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

mi sono dimenticato di firmarmi. jeffrey

7/15/2005 11:24:00 AM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Ma sì, chiedo scusa, è che ho la connessione che va a criceti dalla campagna, devo attaccarmi al telefono, fare delle manovre strane, staccare e riattaccare dei fili e soprattutto pagare... eh, lo so, sempre così, è brava ma non si applica. Adesso mi applicherò, è che non succede niente... su, fate succedere qualcosa!
Tipo: stasera cosa c'è di interessante da fare? Informatemene, dài.
Ok, adesso scrivo qualcosa.

7/16/2005 02:36:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

souvenirs?!?!?!?
cartoline illustrate????
perchè non inizi ad inviarmi il tuo numero di cell TONTA...o vuoi liberarti di me?? :,(

baci baci

8/02/2005 01:16:00 AM  
Blogger morphia_s_waltz said...

TONTONA, ti ho fatto anche un paio di squilli il mese scorso e non mi hai risposto, pensavo ce l'avessi, il mio numero! Domani te lo mando!

9/06/2005 10:53:00 AM  

Posta un commento

<< Home