Un altro, grazie.

...o anche, "China is our new west!", detto con un sacco di entusiasmo.

16 giugno 2005


Entradas, originally uploaded by BikiniDonuts.

Signore e signori, applausi: ho i biglietti del Sonar per sabato sera, ottenuti dopo aver seguito una disidratante fila di circa mille mila milioni di persone di cui metà crucchi coi bermuda.
Avrei preferito venerdì, con i Chemical Brothers, ma la mia notoria rapidità di azione ha fatto sì che non ne trovassi più uno neanche a offrire favori di vario tipo agli omini coi gilet gialli che controllavano, lì al MACBA.
Ad ogni modo il programma non è male neanche sabato, spero solo di reggere a danzare come una baccante svarionata dalle 21 alle 7 del mattino. Sì, ok, guaranà a manetta. Se qualcuno ha altri integratori da offrirmi, si faccia avanti, io non metto paletti.
Cercherò, chiaro, di documentare fotograficamente il tutto; immagino quanto siate ansiosi di vedere l'evento dal punto di vista del mio brillante obiettivo (vabè). Si prevede che a metà manifestazione un ologramma di Benny Benassi apparirà dal cielo gettando glitter dorato sugli astanti.
Sì, ve li faccio anche vedere, così mi invidiate di più. Non i glitter, i biglietti. Adieu.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ti invidio, lo sai... vabbé, magari mi rifarò col Goa Boa a Genova...
divertiti!

6/17/2005 01:24:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

sabato c'è un progam molto unzo. si gode. mi raccomando foto a go-go!
per benny benessi spero proprio di no. anche se oggi in un eccesso di buonismo prefinesettimanale potrei godermi pure à lui!

6/17/2005 08:50:00 AM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Esimio Golosino!
Vi linko? Ma sì, va, vi linko.

6/17/2005 12:03:00 PM  
Blogger LucaIntegrity said...

io vàdo ad un rave brutale tekno mobile squad, me la sbàtto sta mollànza.

6/17/2005 04:57:00 PM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Ma perchè tu sei sempre sei passi avanti, lo sappiamo.
(sempre uno meno di me, però)

6/17/2005 05:07:00 PM  
Blogger LucaIntegrity said...

sì. è la cerbiatterìa.

6/17/2005 05:10:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

bella lì

6/17/2005 07:22:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

divertiti

6/18/2005 03:29:00 AM  

Posta un commento

<< Home