Un altro, grazie.

...o anche, "China is our new west!", detto con un sacco di entusiasmo.

23 febbraio 2006

No one said Yeah.



Clap Your Hands Say Yeah (+ Dr. Dog), Transilvania.

I Dr. Dog, oltre ad essere entrati di filato nella top ten dei gruppi dal nome più inadeguato di sempre, sono anche la band più malvestita e peggio assortita che la storia ricordi, con mustacchi asburgici, occhiali alla blues brothers con le astine color corallo atomico e cappellini da rapinatore distribuiti qua e là, più dimessi di un tranviere in pensione, molto saltellanti, quasi contenti, a volte simpatici. Non hanno suonato niente di nuovo.

CYHSY scazzati, scontrosi e scortesi, carini solo dopo il concerto ma solo perchè ubriachi. Ne' un hello, un grazie, un "Ciao Napoli!", un bi o un ba, sono usciti di scena senza suonare le ultime due canzoni in scaletta perchè, parole loro, "nessuno ballava, nessuno batteva le mani". Non avremo detto abbastanza yeah, opino io. Il biondino trova il suo momento di gloria in "Say And Dance" ("This is Say and Dance... a song about saying... and dancing". Grazie.) dove finalmente oltre al tamburello gli fanno suonare anche un doremì alla tastiera.
Per il resto non hanno suonato male, io un po' ho anche saltellato. Anche se in mezzo al tutto ci hanno infilato due pezzoni quasi strumentali che mi han fatto salire un po' di male di vivere.
Lui è davvero stonato. Ma no, non è stonato, fa apposta. Sì, è stonato. Spero che almeno conosca i club migliori di NY.

20 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non hanno suonato male?????????

ma se il bassista c'ha capito qualcosa solo alle ultime tre canzoni! i suoni demenziali, lui uccideva le melodie che neanche degregori...proprio un gruppo di stronzi che hanno fatto un gran disco.

per me un concerto truffa, sembravano già stufi di tutto quando sono arrivati, con l'aria da "sto onorando il contratto per il 400esimo album con la emi, ma ormai il rock'n'roll mi fa schifo, preferisco la mia personale a tribeca"...

2/23/2006 02:06:00 PM  
Blogger Laura said...

Sembra una recensione da Luca integrity:
"CYHSY scazzati, scontrosi e scortesi, carini solo dopo il concerto ma solo perchè ubriachi."

2/23/2006 02:09:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

da quando questo blog si è tramutato in: "storie di recensioni e indiEmenticabili seratone"?

a proposito i testicoli si sono sgonfiati...

2/23/2006 04:08:00 PM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Mi fa piacere. Dei testicoli di chi stiamo parlando?

2/23/2006 04:18:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

"Test Icicles al Rocket.
Arduo incrociare qualcuno che non fosse orgoglioso proprietario di almeno mezzo metro di frangia."

quelli dotati di frangissima

stasera penso che attaccherò il raffreddore a tutto il veronika...

2/23/2006 04:26:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=16687

scusa, dimenticai

2/23/2006 04:30:00 PM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Non è una brutta idea.
Io stasera devo trovare, nell'ordine:
-qualcuno che mi accompagni al concerto dei Coheed And Cambria, già rinominati Camembert e Sangria
-tappi per le orecchie
-un chirurgo plastico
-una tanica di simpatia.

Anonimo, identificati.

2/23/2006 04:35:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

-qualcuno che mi accompagni al concerto dei Coheed And Cambria, già rinominati Camembert e Sangria - ma ti obbligano ad andare a sentire tutti gli stronzi con le peggiori capigliature del mondo o c'è qualcosa di sessualmente stimolante che mi sfugge?
-tappi per le orecchie - cotone
-un chirurgo plastico - non posso aiutarti
-una tanica di simpatia. - sbatti giù 2 negroni (cannuccia bucata...) e sei più simpatica del cantante dei loto (che fa il "cameriere" da tosco e che al mio saluto ha reagito girandosi dalla parte opposta)

Anonimo, identificati. - fatto...è stato facile, ho piena coscienza del mio io.

2/23/2006 04:49:00 PM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Ma per la miseria, si sciolgono tutti questo mese?

2/23/2006 04:52:00 PM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Ecco, sì, c'è qualcosa di sessualmente stimolante, non nei Camembert ovviamente, che ti sfugge.

2/23/2006 04:54:00 PM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Adesso identificati anche a me. ORA. ROAR. :D

2/23/2006 04:59:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

evitate di distruggere la vostra femminilità tentando di immedesimarvi in mangiatrici di uomini, è l'unica cosa bella che avete...per chi di voi ancora ce l'ha

comunque intendevo dire che se non ti obbligano magari ci vai perchè ti attraggono questi musici dalle chiome trash, ma forse hai ragione tu...

anonimo...pfui

2/23/2006 05:05:00 PM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Ma io non sto cercando di immedesimarmi in una mangiatrice di uomini, veramente... che dici? :'(

2/23/2006 05:25:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma no, dicevo così, giusto per identificarmi...anche se un po' l'idea ti ha sfiorata. ma fai attenzione, è il primo passo, poi finirai col godere i cure e da li in poi sarai irrecuperabile.

basta faccine, non la voglio 'sta roba da feeghee sul mio blog!...ah merda...ma questo è il tuo blog...io manco ce l'ho un blog ora che ci penso...sarà meglio tornare al lavoro? ma si va per oggi posso concedermi 25 minuti strapagati di effettivo lavoro...

2/23/2006 05:36:00 PM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Mai sfiorata dall'idea di esserlo.
Però i Cure già li godo; bon, sono perduta...

2/23/2006 05:43:00 PM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Ok. Grazie a gimmi, giommi e alla mia socia sono riuscita a rimettere in ordine i tasselli che la mia memoria aveva messo in disordine: ho capito chi sei:D

2/24/2006 12:07:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

brava, nani... (ti credevo più sveglia)

ne approfitto per informare i gentili passeggeri che a partire da merc. 01/03/06 inizierà la formazione del mio giovane (in confronto al primo pretendente 55enne...) discepolo!!!!!!!!

"Goodbye cruel world,
I'm leaving you today.
Goodbye,
Goodbye,
Goodbye.
Goodbye, all you people,
There's nothing you can say
To make me change my mind.
Goodbye"

2/24/2006 12:18:00 PM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Oh, non è colpa mia se ho due o tre vite e fatico a incasellare le cose!
Sii magnanimo! (con me e anche con il tuo giovane discepolo)

2/24/2006 12:37:00 PM  
Blogger LucaIntegrity said...

uéh, questi dialoghi ci gustano mucho mucho! ci e-sàltano! Zampetti, dove sei? ma si vede lì a Milano?

2/24/2006 02:47:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

uppamelo...

2/24/2006 03:51:00 PM  

Posta un commento

<< Home