Un altro, grazie.

...o anche, "China is our new west!", detto con un sacco di entusiasmo.

01 febbraio 2006

Dio, grazie.

Ho appena visto il video di una cover di Je t'aime moi non plus fatta da Scialpi. Non so se mi riprenderò mai.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

No east no west, we are the best..!

2/02/2006 11:59:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Noi ragazzi nati nella prima metà dei rampanti anni ottanta non abbiamo potuto vivere in presa diretta le emozioni di canzoni seminali come Cigarettes And Coffee, No East No West( un pezzo che anticipava l'imminente crollo del muro di Berlino)e L'Io e L'Es:Scialpi è un artista che ha sempre usato le sue canzoni per denunciare il forte conflitto tra il suo luogo di nascita ( parma) e le sue origini pugliesi. Ci è arrivato in ritardo l'eco delle sue gesta. Ma lo rispettiamo ugualmente soprattutto perchè ha infarcito il biscotto con la Sabrina Salerno degli anni d'oro. Concluendo Scialpi può essere considerato un incrocio tra Prince,
David Bowie e Mastella(per il suo continuo trasformismo)Brian Eno ed una raccolta dei Can( per la sua inopprimibile voglia di non adagiarsi nel già fatto e nella scontata formula commerciale)
se fossero nati in Norvegia da genitori ciprioti.

2/02/2006 07:28:00 PM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Mi chiedevo giusto se fosse rintracciabile anche il video della sempresoda Jo Squillo che fa da sigla a quel programma di moda (?) che danno/davano sul quarto, in cui lei, evidentemente sotto barbiturici, saltella leggiadra da uno scoglio all'altro sulle rive di Monterosso insieme alle sue girlfriends. Mi ha segnata, vorrei impararne le mosse e tributarle i dovuti onori emulandola in un filmino. In cui naturalmente non dimenticherò di gridare ITALIA UNO! mentre faccio la ruota appoggiando la mano destra su un riccio di mare arenato.

2/03/2006 12:42:00 PM  

Posta un commento

<< Home