Un altro, grazie.

...o anche, "China is our new west!", detto con un sacco di entusiasmo.

30 gennaio 2006

Evviva! Ho ricevuto i miei primi insulti telematici!




Gaia's Waltz and the forgotten brain

"sì voi avete un'idea che va bene io la posso fare e la faccio meglio può andare?"
Già da questa frase si dovevano capire molte cose ...
Ohhhh regina dell'ovvio ma davvero queste cose le pensi?
Non ti mischi a noi perchè di un diverso tessuto è la tua vita ne migliore ne peggiore solo diverso ... il metro però sei tu, sei tu che sai cosa in tutti i campi deve essere detto e fatto.
Un oracolo di Delfi, un faro nella notte, sììììììì ma dalle proprozione di un ovetto Kinder appunto.
Ti sei mai chiesta il perchè nella tua snobbaggine tu sia sola e tu sia una persona parecchio triste?
Credere in te e nella tua professionalità è stato un errore di fiducia enorme perchè non meriti possibilità e per me è stato un grande disonore averti coinvolto in un progetto che è importante per me e per i miei amici . Purtroppo non sei professionale ma sei brava in quello che hai fatto.
4 e più persone si sono onestamente e positivamente fidate di te, con educazione e cortesia ....la risposta è stata pessima e pensare che ti ho anche parlato di mie cose personali ... fai ribrezzo.
Sei la regina gelida ed acida che ama sporcarsi ogni tanto col popolo da te definito gretto e stupido. I tiranni e i despoti e gli assolutisti snob hanno vita breve ed infelice. Vivi te lo dico in italiano anche se ameresti cose più in e cool scritte in latino.
(ndr: mi basterebbe l'italiano... ma mi rendo conto di chiedere troppo)

Find out more at http://www.myspace.com/gimmetorofarcito!

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sei una stronza e meriti di essere bannata dalla vita reale!

1/31/2006 12:42:00 PM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Hai ragione, che sventura :D

1/31/2006 01:01:00 PM  
Blogger LucaIntegrity said...

scusa Gaia, mi puoi spiegare (sempre come se avessi 6anni) cos'è sta storia "myspace"? Gaia, sei tu? ... poi a parte questo, scusa, non potevo esìmermi.. mi spieghi davvero checàzzo è sto myspace.

1/31/2006 04:48:00 PM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Eehhhm, mi sfugge l'allusione all'immagine.

Comunque myspace è una community per disadattati in cui molti di noi hanno una pagina in cui fanno bella mostra immagini da poser, brutalmente ritoccate, dalle ambigue inquadrature e così via, nonchè estratti di ime riflessioni personali, arzigogoli, congetture e inutilità in genere.

1/31/2006 05:04:00 PM  
Blogger LucaIntegrity said...

e che differenza c'è dal blog?

1/31/2006 05:11:00 PM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Chiedo aiuto a un qualche esperto.

Beh, effettivamente poche, se non che tutti i profili sono in un unico network che puoi sfogliare facendo ricerche, tutte le pagine sono collegate ad altre pagine di "amici" percui puoi saltellare da una all'altra e verificare se la teoria dei sei passaggi è vera o ce la raccontavano solo per farci star buoni mentre eravamo in coda dal dottore.
Vai a vedere, magari capisci meglio.

1/31/2006 05:20:00 PM  
Blogger Laura said...

Cos'è bello quel bimbo lì...

1/31/2006 07:03:00 PM  

Posta un commento

<< Home