Un altro, grazie.

...o anche, "China is our new west!", detto con un sacco di entusiasmo.

05 marzo 2005

Conto alla rovescia

Mancano 42 ore alla mia fine.
Di queste 42 ore, almeno 38 saranno dedicate alla creazione di un'orrendo sito, 3 e mezzo alla cena nel ristorante più cutre di Barcellona (sbronza, doposbronza,ripigliata, viaggio di andata e ritorno compresi) e mezz'ora al sonno e ai pasti. Ce la posso fare. Prego chiunque legga di inviarmi messaggi di supporto, suggerimenti per simulare coma improvvisi del lunedì mattina, scatole di prozac, lexotan, valium, flebo di sostanze zuccherine che mi tengano in vita durante la veglia e binocoli, che mi serviranno al posto degli occhiali da vista o delle lenti dopo questa due giorni al limite della sopravvivenza. Dopo questa, potrei partecipare alla Talpa.

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io vorrei quasi quasi deliziarti con il mio commento sul mio blog del mio gruppo (e poi me la prendevo con l'autoreferenzialità dei bloggeurs di bassa lega e con una sega [da fare/farsi{non credo valga ché se è da farsi allora diventano otto, no una}] ? e ah, dovevo aggiungere "di merda" come costante dopo ogni "mio" e variabile [si legga: commento, blog, gruppo, acquario, giradischi imperial e così via]) e copia incollarlo paro paro qui (anche solo pel fatto che c'è un saluto molto particolare verso la tua persona) ma ho chiuso e mi tremano le mani chè ho suonato (di merda?) e poi registrato e poi anche qualcos' altro ma.

(mh? sì finisce così -s'è quello che ci si stava chiedendo [io compreso, of course]-)

esistono gli spammers, come entità proprio umane, dico?
mi specchio e rispondo sì.

mi rendo anonimo ma è facile rintracciarmi [rido].
sono luca.. eh, sì. quello: lucaintegrity, no?

3/05/2005 08:58:00 PM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Lessi, e mi deliziai.

E sono certa che il fiasco delle registrazioni fu dovuto solo alla mancanza di un abbigliamento sufficentemente glamour per le circostanze.

Il mio mignolo sinistro mi sta lasciando.

3/05/2005 10:47:00 PM  
Blogger francesco rabaglia said...

no.. è andatabbène, in realtà.
c'è che sono un topo modesto(!!!).

bonolis ha appena detto un nome del vincitore della sezione giovani.. posso unicamente dire che è -pare- una donna.

misi sull' uno (dico la verità.. sul localissimo sette.. ormai sto perdonando a fochetti il tradimento aka passaggio from teleducato to tivùparma) solo dopo aver finito di gustare mezzo donnie brasco in fase di rifocillamento.

tolgo la maschera da tartaruga ninja.

3/05/2005 11:36:00 PM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Toglila. E dimmi, che non ho capito se si scherzava, se ti unisci a noi. Sai, al momento non capisco. Nulla. Scrivimi.

3/05/2005 11:53:00 PM  
Blogger francesco rabaglia said...

se mi unisco come quarto membro del blog (rido)?

mmh, poker d' assi, tsk.

asso mi fa venire in mente cassio parmense.

ma non mi chiedermi perchè. eh.
rispondimi (per quanto di una seha io parli e non vi si possa dare alcuna risposta [sensata] a queste mie.. robe; miei garbugli. ma oh, ecco marco biondi improvvisarsi in un pezzaccio dell' ex (dico ecs ch'è morto) brillantinato anche nella barba, barry white.
però, canta bene, tò.

3/06/2005 12:02:00 AM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Ma che c'entra il blog. Al tosco, mi riferivo. Sai, qua si programma con anticipo.

3/06/2005 12:34:00 AM  
Blogger francesco rabaglia said...

massì, la bazzÆcola del blogo era uno sfottò; affettttuoso, più che altro.
embè, claro che sì, diceva, mi pare, ermannone claypool quando un martino qualunque gli poneva una domanda ovvia.

3/06/2005 12:55:00 AM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Ah, dici che era ovvia?

Avrei voluto sposarlo, Ermanno.

3/06/2005 01:02:00 AM  
Blogger francesco rabaglia said...

io -concedimelo chè non è più fascia protetta da 'n pezzo- avrei voluto fare a mia volta le stelle filanti sulla schiena della baronessa.

ehm. oh.
ci si chiede dove abbia studiato, dopo le luigine per venirmene fuori con queste mie.

avevo provato a girare un corto su bastogne, con il wednesday party ma le mie comparse erano, tutte e trenta, reduci da un vero party e non si reggevano nemmanco in piedi, comprese -è anche giusto- quelle troje di palpebrabella e radegnonda. no radegonda non c' entra. occhiblu, eccola. troja pure lei. capolavoro i due minuti di titoli iniziali e clamoroso montaggio con projezioni a mò di trompe l' oil del vasmpiresco avvinghiamento di bibi andersson e liv ulmann from persona, ingman bergman, 1996 (anch se non è un indirizzo uessèi). musiche non mi ricordo se: musiche dei pink floyd (lucifer sam) o diamanda galas. boh. june of 44. no forse era la unpreviously released dei marlene kuntz, julet et jim, il film. anzi, il fìm
.
ho buttato via la videocamera, comonca.

beh, come sono felice: ritrovo i suburbia, banda milanese che, almeno da quanto so io, praticamente sono famosi come me ma che mi erano stati simpaticissimi qualche annetto fa, ad una esibizione, al roxie baaarr.
linko.
eh, ah: http://www.roxybar.it/emergenti/suburbia/suburbia.ra

3/06/2005 01:25:00 AM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Insopportabile, la baronessa. Si vestiva di grigio, e non si può

3/06/2005 01:30:00 AM  
Blogger francesco rabaglia said...

bh ma consideravo il tutto come una punizione da parte mia.

3/06/2005 01:35:00 AM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Ah, ecco. Per il sollievo, vado a farmi un altro delizioso nescafè. Tra l'altro, qui c'è sto concorso, mi informerò, per cui se compre due confezioni del suddetto partecipi all'estrazione di un assegno di millecinquecento euro al mese per tutta la vita, ripeto per tutta la vita. Già le vedo, le borse Gucci impilate nell'armadio.

3/06/2005 01:51:00 AM  
Blogger morphia_s_waltz said...

Tra l'altro, quale poker d'assi, che siamo in due

3/06/2005 05:38:00 AM  

Posta un commento

<< Home